Federica Pellegrini indossa Sea Vibes di Jaked

di Laura Frigerio

La campionessa Federica Pellegrini torna a posare per il brand Jaked, in occasione del lancio di Sea Vibes ovvero la collezione Spring-Summer 2021, che tra ispirazione dal mondo dell’acqua ed in particolare dal mare.

Le tonalità marine del blu e verde acqua presenti in collezione sia nelle capsule sportswear che nel mondo fitness, si spostano verso toni più freddi e ghiacciati per l’estate 2021, offrendo nuances di colore pulite e fresche che si accostano perfettamente all’identità sportiva del Brand.
Toni più caldi e decisi, come il coral ed il dark orange, richiamano i vivaci colori dei coralli che dipingono i fondali marini.

Per questa collezione Jaked propone capi realizzati con materiali tecnici e cotoni di alta qualità selezionati con cura, capi abbinabili tra loro, in linea con il trend stagionale, versatili, adatti non solo per l’attività fisica ma anche per il tempo libero.


ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE
In Sea Vibes troviamo Shades Leggins 7/8 con vita incrociata sul davanti a vita alta sagomata, in tessuto riciclato Fabric Vita di Carvico® e top con fasce incrociate sul davanti, interamente foderato, vestibilità slim, in tessuto riciclato Fabric Vita di Carvico®.

Ci sono poi Velvet Leggins a vita alta sagomata in tessuto elasticizzato Fabric Streetch Hamptons by Carvico®, contenitivo e compatto, taglio ergonomico, cuciture piatte. E ancora Crop Top in tessuto elasticizzato Fabric Streetch Hamptons by Carvico®, lucido e compatto, contenitivo, taglio ergonomico, cuciture piatte.








crediti foto: ufficio stampa