Giulia De Lellis firma una capsule collection di costumi per Tezenis

di Laura Frigerio

Siete pronte per affrontare la prova costume? Se la risposta è si, iniziamo a darvi qualche consiglio per rinnovare il vostro armadio estivo.
Giulia De Lellis, ambassador di Tezenis, ha disegnato per il brand una capsule collection di costumi davvero irresistibile con cinque fantasie must have e per tutti i gusti. La collezione viene indossata e interpretata dalla stessa influencer, in un servizio fotografico realizzato a Forte dei Marmi, perla della Versilia.

ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE
Le donne più romantiche verranno conquistate da una trama di polka dots pink su sfondo verde acqua che ricopre l’intero sgambato con fiocco e il bikini triangolo con intreccio, con un tocco fun&chic.

Le più grintose potranno indossare i costumi con stampa animalier fucsia shiny e zebrato su sfondo azzurro, con giochi di lacci e intrecci più audaci, interpretati alla perfezione dall’anima rock di Giulia.

La capsule comprende anche una serie di bikini effetto crochet, ripreso dall’estetica granny style contemporanea che l’influencer interpreta con un twist divertente.

I costumi, nelle sfumature del nero, carta da zucchero e total white, sono decorati da laccetti e fiocchi a contrasto. I pezzi più eleganti e preziosi sono i costumi total black ricoperti da una trama di strass lungo le spalline o la fascia del bikini.
Un’attitude sparkling e chic e un tocco di rock&roll per questi costumi preziosi, perfetti per essere indossati anche con shorts durante le serate estive.







crediti foto: ufficio stampa