Gusto 17 celebra la Festa della Mamma

di Redazione

Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, festeggia il 9 maggio la Festa della Mamma con un regalo che conquisterà il cuore e il palato di tutte le mamme d’Italia.

Una meravigliosa selezione “pink” dell’esclusiva linea di pasticceria gelato firmata Gusto 17, racchiusa in una elegante confezione in latta accompagnata da una dedica d’amore per la mamma, che potrà essere scritta a mano da Gusto 17 o direttamente dal cliente: il regalo perfetto per stupirla e rendere ancor più dolce una giornata così speciale.

Eccellente gelato artigianale e una cascata di Cioccolato Ruby per ammantare di gusto e colore questa speciale Limited Edition: sfiziosi biscotti gelato ripieni di cioccolato rosa, conetti ripieni di fiordilatte con punta al caramello e copertura di cioccolato rosa e l’iconico stecco a forma di cuore ripieno di gelato al fiordilatte ricoperto di cioccolato rosa per dire ‘Ti voglio bene’ alla persona più importante della nostra vita.

La pasticceria gelato, firmata Gusto 17, è tutta da personalizzare nella forma, gusto e copertura per un prodotto unico e irripetibile. Realizzata esclusivamente con gelato artigianale fresco, privo di preparati, addensanti, conservanti e coloranti artificiali e con ingredienti ricercati tra le eccellenza del territorio, rappresenta da sempre l’idea regalo perfetta e personalizzata, per se stessi o per le persone amate.

La special box sarà disponibile fino al 9 Maggio presso gli store di via Savona 17, via Cagnola 10 e VOCE Aimo e Nadia a Milano, in delivery su Deliveroo e Glovo e nella sezione Boutique del nuovissimo e-commerce di gelato firmato Gusto 17.

Nel mese di Aprile 2021, infatti, Gusto 17 ha lanciato la prima piattaforma e-commerce su cui è possibile creare da zero il proprio “Gusto dei Desideri” o realizzare il prodotto di Pasticceria Gelato dei propri sogni e riceverlo in tutta Italia. Un progetto che realizza non solo i desideri di tutti i gelato lover d’Italia ma anche quelli dei bambini di Make-A-Wish® Italia: con ogni ordine infatti di gelato personalizzato, Gusto 17 donerà una quota per esaudire i desideri dei bambini affetti da grave patologie.

Con l’acquisto attraverso la piattaforma e-commerce, la special box potrà essere quindi consegnata alle mamme di qualsiasi città o piccolo paesino d’Italia, contribuendo anche a realizzare i desideri dei Wish Children di Make-A-Wish® Italia.






crediti foto: ufficio stampa