Festa della mamma: le idee regalo di Celly

di Laura Frigerio

Il 9 maggio è la Festa della mamma è probabilmente starete già cercando qualche idea regalo. Volete andare sul sicuro? Puntate sui doni tecnologici, ormai graditi anche a tutte le età.
Celly ha diverse proposte, adatte per ogni tipo di mamma e per tutte le occasioni.

POCHETTE VENERE - per le mamme moderne, che vogliono liberarsi di borse alla “Mary Poppins” senza però rinunciare a comodità e praticità. Con effetto saffiano e disponibile in quattro colori diversi (rosa, azzurro, nero e rosso), questa custodia portafoglio universale permette di avere sempre a portata di mano carte di credito, contanti, documenti e il proprio smartphone.
Inoltre, Venere è dotata di un innovativo sistema di fissaggio magnetico integrato, che assicura una tenuta extra forte dello smartphone, a prova di gravità! Basta applicare la placca metallica inclusa nella confezione sul retro del device o all’interno della cover.

RUNBDUO e ARMBSPORT - ideali per le mamme più sportive. Si tratta rispettivamente di una cintura elastica regolabile, capiente e impermeabile, ideale per portare sempre con sé lo smartphone e altri piccoli oggetti durante ogni allenamento e di una fascia da braccio sportiva per device fino a 6,9” con un design sottile e minimale, regolabile e creata con materiali resistenti all’acqua e al sudore. La cintura è inoltre dotata di una tasca interna che consente di separare lo smartphone dal resto del contenuto, proteggendolo dai graffi e garantendo stabilità quando si è in movimento.
La finestra trasparente frontale consente poi di utilizzare la funzione touch screen del dispositivo con semplicità per monitorare le attività, gestire le chiamate o scegliere la propria playlist preferita.
Anche Armbsport dispone di una comoda finestra in plastica compatibile con la funzione touch screen, oltre a una cornice riflettente per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luminosità.

SPEAKER PER PANTONE - per le mamme che amano la musica e vogliono ascoltarla in ogni momento. Disponibile in ben quattro colorazioni, fedeli ai criteri del famoso brand di design, questo speaker Bluetooth® rivestito in tessuto, ha una potenza di 5W in uscita che assicura la massima resa sonora, sia in ambienti chiusi che all’aperto. Il dispositivo può anche essere collegato tramite il classico cavo jack da 3.5 mm in dotazione.

CLICKRINGBT - per le mamme sempre in movimento, che ricercano la comodità del selfie stick e la stabilità del treppiedi più classico. Perfetto per scattare e registrare dal proprio smartphone in totale semplicità e ovunque, grazie al ring light con tre diverse tonalità di illuminazione, per dare il giusto risalto ai propri contenuti. Inoltre, il telecomando multifunzione Bluetooth® consente di controllare lo smartphone anche a distanza. È il treppiede ideale che, a seconda della necessità, può trasformarsi in un pratico selfie stick con estensione fino a 90cm, per raggiungere anche le inquadrature più ampie. Inoltre, può essere facilmente ricaricato grazie al cavo USB in dotazione.

MAGIKDESK - per le mamme lavoratrici instancabili, è un innovativo supporto portatile per smartphone e tablet che non può mancare sulla scrivania. Ottimo per il lavoro in ufficio, ma anche in smartworking o per studiare, grazie alla sua struttura richiudibile può essere portato comodamente ovunque, durante ogni spostamento. Inoltre, è dotato di un pratico braccio estendibile, che permette di regolare a piacimento sia l’altezza che l’angolazione del device.







crediti foto: ufficio stampa