Act Talks, il format di Yves Rocher presentato da Lodovica Comello

di Laura Frigerio

Nuovo format per Yves Rocher dedicato al Social Selling, che tratterà tematiche legate al ruolo di Consulenti di Bellezza.
Il titolo è "Act Talks" e ha una presentatrice d’eccezione ovvero Lodovica Comello.

"Act Talks" è un format di intrattenimento e informazione in digitale, pianificato sui canal social media, in particolare sul canale Youtube del marchio, che vedrà coinvolti in prima persona i consulenti di bellezza, con storie di approccio al mondo del Social Selling, la flessibilità e autonomia lavorativa, le opportunità per tutti, senza livelli di distinzioni, ma anche le prime vendite, le prime soddisfazioni, la crescita e i successi umani e professionali.


Yves Rocher supporta il Social Selling anche sul sito ufficiale www.yves-rocher.it, attraverso una piattaforma dedicata, amplificando sempre più la digitalizzazione del business. Nei prossimi mesi il sito sarà dedicato ad attività, interventi e notizie volte a portare anche più trasparenza e chiarezza intorno all’attività del Social Selling al fine di fornire uno strumento sempre più trasparente ed esplicito con l’obiettivo di effettuare nuove attività di reclutamento.





crediti foto: ufficio stampa