• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
11. aprile 2021

All in One Leave-in, il nuovo Conditioner di Moroccanoil

di Redazione

All in One Leave-in Conditioner è uno dei nuovi prodotti di Moroccanoil®, leader mondiale nei prodotti di bellezza a base di preziosi olii infusi.

Si tratta di uno spray dalla texture leggera è adatto a tutti i tipi di capelli e regala idratazione e districa i capelli, lasciandoli soffici e nutriti fino a 72 ore.

“Con questo trattamento innovativo desideriamo offrire un prodotto che faciliti lo styling a casa e nel salone” - racconta Carmen Tal Co-fondatrice Moroccanoil - “Moroccanoil All in One Leave-in Conditioner si aggiunge alla nostra gamma di prodotti per capelli e diventerà il prodotto più desiderato dalla community di hairstylist e dai nostri clienti”.

Ricco di olio di Argan, amminoacidi e superfood di origine naturale, Moroccanoil All in One Leave-in Conditioner, ha una formula lattiginosa che rigenera, previene la disidratazione, districa e protegge i capelli dai danni causati dal calore.

“Spesso ignoriamo i danni che possono subire i nostri capelli quando pettinati senza l’utilizzo di un balsamo leave-in” - spiega Kevin Hughes, Direttore Artistico di Moroccanoil. “L’uso di questo prodotto deve diventare parte fondamentale della nostra beauty routine quotidiana non solo quando laviamo e pettiniamo i capelli ma anche semplicemente per rinfrescare la piega al secondo giorno”.

Gli ingredienti chiave?
1. Zuccheri di Origine Naturale: contrastano la disidratazione e creano una barriera protettiva sulla fibra dei capelli.
2. Amminoacidi Puri: la cheratina vegetale rinforza, rende elastici e docili al pettine i capelli.
3. Miscela di Superfood: sono principi di origine naturale molto ricchi di nutrienti, dalle proprietà idratanti e restitutive: estratto di olio di semi di girasole, estratto di quinoa ed estratto di orzo.

Come utilizzarlo?
Vaporizzare su tutti capelli (puliti e tamponati) e procedere con lo styling. Questo prodotto può essere utilizzato anche per rinfrescare la piega al secondo giorno.

Dove trovarlo?
Nei migliori saloni, top Spa e online su Moroccanoil.com.





crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag: beauty

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi