Collagen Power Lifting, la nuova linea anti-age di Mizon

di Laura Frigerio


State cercando nuovi prodotti per combattere i segni del tempo sulla vostra pelle? Mizon arriva da Miin lanciando Collagen Power Lifting, la nuova linea anti-age che dona tonicitá e uniformitá alla pelle grazie al collagene marino concentrato, lasciandola morbida ed elastica.

Questa linea nutre la pelle in profondità e mantiene il livello di idratazione per tutto il giorno grazie all'acido ialuronico e agli oli essenziali di camelia, oliva e primula. Inoltre l'esclusivo tripeptide-1 e l’ adenosina aiutano a sfumare le linee di espressione.

Tra gli ingredienti degni di nota di questa gamma ci sono anche olio di argan, estratto di lampone, olio di semi di mango ed estratto di cacao.

Nota di budget: il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Scopriamo insieme i prodotti…

COLLAGEN POWER FIRMING ENRICHED CREAM
Dona tonicitá e uniformitá alla pelle grazie al 54% di collagene marino concentrato che contiene, lasciandola morbida ed elastica, nutre profondamente e mantiene il livello di idratazione per tutto il giorno grazie all'acido ialuronico e agli oli essenziali di camelia, oliva e primula; inoltre l'esclusivo tripeptide-1 e l’ adenosina aiutano a sfumare le linee di espressione. La formula di questa crema, oltre a fornirci questa proteina, è stata sviluppata per promuovere la produzione di collagene, che permette il rinnovamento dei tessuti della pelle, rafforzando la sua capacità di mantenere l’idratazione piú a lungo.

COLLAGEN POWER LIFTING TONER
Se la tua pelle è matura e senti di aver bisogno di più di un semplice tonico idratante, questo fa per te. Contiene niente meno che il 54% di collagene marino concentrato per fornire alla tua pelle questa proteina, che si perde con l'età ed è responsabile dell’elasticitá della pelle. La sua formula è stata creata per trattare e prevenire i segni dell'invecchiamento come linee sottili, secchezza o perdita di elasticitá. Contiene il famoso tripeptide-1, che rigenera i tessuti danneggiati, adenosina per rafforzare la cura anti-età ed estratti di cacao per fornire una leggera idratazione. Lascia la pelle morbida ed elastica, pronta per il resto della tua routine di cura della pelle.

COLLAGEN POWER FIRMING EYE CREAM
Sentite la pelle secca e disidratata nella zona del contorno occhi, priva di elasticità e con piccole rughette in aumento? Non preoccupatevi. Mizon ha creato questa meraviglia: una crema occhi ricca e densa con collagene concentrato per dare a questa zona delicata tutto il nutrimento di cui ha bisogno e per trattare e prevenire quelle piccole rughe. Il collagene è responsabile del rassodamento della zona, l'elastina per mantenerla elastica, e la cura anti-invecchiamento è completata con adenosina e acido ialuronico, per prevenire la comparsa di più linee di espressione. Contiene anche il famoso tripeptide-1, che rigenera i tessuti danneggiati e un cocktail di olio di argan e di oliva, olio di semi di mango e burro di karité per idratare profondamente la zona, ed estratti di lampone, un potente antiossidante, e la radice di un giglio chiamato orris per calmarla, quindi è adatto a voi anche se la vostra pelle é sensibile.






crediti foto: ufficio stampa