Festa del Papà: le proposte di Boscolo Gift

di Redazione

Il 19 marzo, Festa del Papà, è l’occasione perfetta per celebrare una colonna portante della nostra vita ricordandogli quanto lo amiamo, ma anche per regalare un’esperienza unica da vivere insieme.
All’interno della nuova collezione Boscolo Gift troverete il Gift per rendere unica questa giornata e regalare un sorriso al vostro papà.

Per regalare una coccola e un look perfetto potete scegliere ad esempio il Gift 
BARBER SHOP
Barber shop è un luogo dedicato all’estetica, alla bellezza dove l’antico mestiere della barberia è rivisitato in chiave trendy e originale. Dall’inconfondibile tocco vintage, ma dotato degli strumenti più all’avanguardia è un ambiente di tendenza, creativo. Il vostro papà tra tagli, rasature e lozioni potrà dedicarsi un momento di puro relax e magari cambiare look tra le mani esperte dei migliori barbieri di Milano.
Barber Shop: 1 esperienza per 1 persona. Euro 89.
Formato scatola: piccola.

Se il vostro è un papà sportivo che ama trascorrere i fine settimana all’aria aperta il Gift che fa per voi è
ITALIA IN BICICLETTA
Potrete partire insieme, raggiungere luoghi stupendi, ammirare panorami mozzafiato, soggiornando nei migliori Bike Hotel. Vi divertirete e vivrete momenti magici in mezzo alla natura, alla scoperta di paesaggi tutti italiani e vivrete un’avventura che resterà indelebile.
Italia in bicicletta: 1 notte, 1 esperienza per 2 persone. Euro 279.
Formato scatola: piccola. 

Per i papà che amano la natura e le passeggiate all’aria aperta il Gift ideale è

PARCHI E RISERVE
Regalerete un meraviglioso weekend nei parchi e nelle riserve naturali del nostro Paese. Luoghi di straordinaria bellezza, monumenti naturali dove trascorrere ore in libertà circondati dal verde di alberi secolari, sulle rive di fiumi, laghi e cascate per ritrovare ritmi più lenti e autentici. Un regalo per chi ama allontanarsi dalla quotidianità e vivere momenti di relax tra percorsi naturalistici e osservazione della natura, in un mondo rigoglioso dove tutto è pace che sia sotto la vetta del Gran Sasso, sulle rive del Po, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. Ritroverete il prezioso contatto con la Natura e con la sua profonda bellezza e vi ricorderete che il mondo può essere un posto magico.
Parchi e riserve: 1 notte per 2 persone. Euro 149.
Formato scatola: piccola.

Per i papà che apprezzano il vino Boscolo vi propone
STORIE DI VINO

Potrete andare insieme alla scoperta dell’eccellenza vinicola italiana raccontata dai suoi protagonisti. Dalle cantine storiche alle nuove realtà emergenti, preparatevi a degustare i migliori vini italiani e a scoprire grandi storie di passione e dedizione, attraverso la viva voce dei produttori stessi che sveleranno i segreti e il sapere che li hanno resi delle eccellenze. Incontrerete ad esempio la famiglia Mazzei che da sei secoli tramanda di generazione in generazione la Tenuta Fonterutoli a Castellina in Chianti oppure conoscerete una realtà tutta al femminile a Valdobbiadene: Bortolomiol. Una cantina dal design moderno e minimale che è anche un museo a cielo aperto e un anfiteatro in cui vengono ospitate rassegne di poesia e danza.
Storie di vino: 1 notte, 1 esperienza per 2 persone. Euro 199.
Formato scatola: piccola.




crediti foto: ufficio stampa