Première Classe Nostalgic Future, la nuova collezione di Cotonella

di Laura Frigerio

Cotonella è un brand leader nell’underwear dall’ormai lontano 1972.

Sinonimo di eccellenza e di avanguardia, è stato tra i primi ad introdurre prodotti invisible senza cuciture, il tassello di cotone biologico 100% negli slip, il cotone makò in maglieria, la tecnologia di incollaggio delle finiture.


Ora Cotonella lancia Première Classe Nostalgic Future, la nuova collezione per la primavera 2021 dal design curato e manifattura di alto livello.

La collezione celebra l’incontro tra generazioni, l’equilibrio tra la necessità di vivere “on”, essere sempre connessi, e la nostalgia per i ritmi analogici e l’intensità fisica degli anni ’80 e ’90, dove affondano le radici dei cambiamenti che stiamo vivendo.

Première Classe è pensata per tutte quelle occasioni che meritano una cura speciale: si tratta infatti di un intimo importante, elegante e raffinato che fa sentire bene, seducenti ma con classe.

I colori sono sobri e risiedono nella nostra quotidianità: abbiamo grigio, blu e bordeaux con incursioni di nuance in verde, azzurro Tiffany e rossi aranciati.

Non mancano le righe, che rievocano le pagine di un quaderno e si fondono al pizzo, oltre al punto croce, elemento decorativo che rievoca il tempo in cui tutto quello che aveva valore era fatto a mano.

Dove acquistare i nuovi pezzi della collezione (e non solo)? Su https://shop.cotonella.com/it/.





crediti foto: ufficio stampa