Sanremo 2021: il make-up di Francesca Michielin firmato da Yves Rocher

di Laura Frigerio

Al 71esimo Festival di Sanremo, tra i Big, partecipa anche Francesca Michielin in coppia con Fedez.

L’artista, durante tutta la durata della kermesse, sfoggerà un make-up firmato Yves Rocher.

Sanremo rappresenta un debutto importante per il celebre marchio di cosmetici e di bellezza che da oltre 60 anni combina passione per la natura e ricerca scientifica, per offrire una bellezza senza compromessi, e un palcoscenico perfetto per accendere i riflettori sulla sua gamma make-up.

TIPS & CONSIGLI
Il perfetto look da serata, proprio come quello di Francesca, deve seguire degli step fondamentali partendo proprio dalla routine skincare, nella quale Yves Rocher ha piena expertise, e che premette una migliore tenuta del make-up. Il consiglio è di proseguire nella creazione della base perfetta combinando primer, correttore e fondotinta: il Fondotinta Le Radieux, disponibile in 30 tonalità e dalla texture luminosa e modulabile permette di esaltare la bellezza di ognuno in modo naturale.

Per uno sguardo inteso e senza compromessi, la novità Mascara Intense Metamorphose è in grado di donare volume estremo, ciglia ricurve e allungate per una tenuta a lunga durata. Arricchito con Acqua di Fiordaliso addolcente, è l’ideale anche per gli occhi più sensibili. Anche i dettagli sono fondamentali per terminare il look perfetto: un tocco di fard, qualche punto luce e il rossetto Grand Rouge l’Elixir dall’effetto mat, che promette una tenuta lunga tutta la serata.





crediti foto: ufficio stampa