• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
26. febbraio 2021

Diletta Leotta, allenamento in diretta su Buddyfit

di Laura Frigerio

Avete già provato Buddyfit, la start up numero uno in Italia dedicata all’home fitness? In molti l’hanno provata e sono soddisfatti del servizio, che ha tra i Brand Ambassador anche Diletta Leotta.

La conduttrice sportiva lunedì 1 marzo, alle ore 19.15, terrà la sua prima Masterclass di allenamento nel Live Studio di Buddyfit.

Sessanta minuti, dedicati ad un work out 100% aerobico durante il quale Diletta sarà in compagnia di tre trainer certificati Buddyfit: Carol Enrico, ballerina e bootybar specialist, Veronica Contatti coach amata dalla community per i suoi workout a corpo libero e per la quota blu del Pierluigi Gallucci.

Durante la sessione di allenamento, come di consueto durante le classi live su Buddyfit, ampio spazio alle chat e all’interazione con gli utenti della community che potranno inviare domande e curiosità a Diletta sui suoi allenamenti ed esercizi preferiti.

L’appuntamento speciale di lunedì 1 marzo con Diletta si inserisce in un piano di allenamento che gli utenti potranno seguire su Baddyfit oltre alle 500 classi live al mese presenti sul sito. Numeri importanti che, in queste ultime settimane, sono stati confermati anche da un altro importante traguardo raggiunto dal team di Buddyfit guidato da Giovanni Ciferri, Stefano Manzoni e Stefano Cortese che ha festeggiato 5 milioni di euro per il suo secondo round di investimenti.
La startup ha deciso, infatti, di estendere l’aumento di capitale anche alla sua community lanciando una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Backtowork.

Ricordiamo che con un solo abbonamento ogni mese, con Buddyfit, è possibile partecipare ad un numero illimitato di classi in diretta. Dai circuiti ad alta intensità, HIT, al relax con classi di Yoga e pilates, grazie a Buddyfit sembrerà di essere in palestra senza uscire dal proprio salotto, grazie alla qualità Full HD delle classi disponibili da smartphone, PC o TV.




crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag: fitness

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi