Il brand Motivi lancia la web serie Motivi Lo(ve)ft

di Laura Frigerio

Il brand Motivi continua a stupire con effetti speciali, sperimentando non solo con la moda ma anche con il modo di comunicarla. E ora è arrivato il momento di gustarci Motivi Lo(ve)ft, una web-serie il cui storytelling connette reale e digitale.


Protagoniste sono infatti quattro modelle italiane che appaiono sullo schermo con i loro nomi veri per dar vita ad altrettanti personaggi autentici e irresistibili: Giulia, speaker radiofonica intraprendente, creativa e affidabile nonché voce narrante della serie; Bea, store manager super fashionista, determinata e a tratti cinica; Ilaria, chef dall’anima sognante e timida ma professionalmente realizzata con un suo ristorante in città; Laura, la sportiva del gruppo, la personal trainer dallo slancio positivo, pragmatico e rassicurante.

Si tratta di quattro episodi, per quattro trame in cui le protagoniste impersonano le diverse sfaccettature delle Motivi girls non solo attraverso un carattere proprio e distintivo, ma anche grazie a un’interpretazione dello stile glamour, femminile e romantico del brand.

Questa produzione originale si sviluppa con un timing di trasmissioni multi-piattaforma per una fruizione sui diversi device. 
Una produzione straordinaria in cui si ricalca il format delle serie più amate della TV con una campagna a 360° che oltre alle fasi di teasing e alle messe in onda degli episodi include iniziative fuori-campo di gaming, user-generated content e fashion shooting in cui le protagoniste sveleranno il finale misterioso di ogni puntata. 


Anche le diverse attivazioni del progetto si muoveranno sul doppio binario digitale/fisco, con un unroll omnicanale in piena sinergia tra le piattaforme social, il sito motivi.com e il network dei 198 negozi monomarca Motivi animati da un calendario di iniziative “surprise & delight” direttamente connesse agli episodi Motivi Lo(ve)ft.

 




crediti foto: ufficio stampa