San Valentino: Bettaknit propone il kit Forever Love Pull

di Laura Frigerio

Questo sarà un San Valentino diverso dal solito, il Covid ha cambiato il nostro stile di vita e al tempo stesso ci ha aiutato a capire quali sono le nostre priorità.
Quindi per dichiarare il nostro amore alla nostra dolce metà basterà stupirlo con gli effetti speciali della semplicità, magari handmade.

E qui viene in nostro aiuto Bettaknit (brand italiano che ha rivoluzionato la “maglieria fai da te” con i suoi ricercati kit maglia e uncinetto e i filati pregiati), che ha voluto ideare una proposta di regalo originale ovvero il kit “Forever Love Pull”.

Quest’ultimo contiene tutto l’occorrente per realizzare un caldo e avvolgente pullover basic in baby alpaca e lana con un grande cuore arcobaleno (che spicca sulla tonalità milk). L’arcobaleno è simbolo di speranza, dona sollievo, fa respirare un soffio di pace e serenità. In questo momento dove tutto sembra “nero” l’arcobaleno dona colore e aiuta ad aprirsi al futuro, a guardare avanti.

Ma l’arcobaleno è anche simbolo dell’amore universale. L’amore senza barriere e distinzioni di genere o orientamento. Quello per i propri genitori e i propri nonni, essendo la famiglia mai così importante come in questo momento storico.

“Forever Love Pull” è un kit adatto a tutti i livelli di pratica, divertente, gioioso. Contiene tutto l’occorrente per creare a mano il pullover di San Valentino: ferri da maglia in legno di faggio, gomitoli di lana-alpaca, lo schema da seguire e una piccola etichetta per personalizzare il capo e renderlo unico.




crediti foto: ufficio stampa