Fria Eco Natural, la cura della pelle con attenzione all'ambiente

di Redazione

Gli ultimi mesi, dominati dall'emergenza sanitaria e dai lockdown, hanno decisamente amplificato l'attenzione e la sensibilizzazione nei confronti delle tematiche ambientali.
Ci si è resi conto che uno stile di vita sostenibile, può avere un impatto positivo non solo a livello individuale ma anche globale.

Diva International Srl, azienda totalmente “Made in Italy” che vanta oltre 30 anni di esperienza nel mercato igiene e benessere, è più che mai vicina a questa filosofia con i suoi prodotti che accompagnano la nostra quotidianità.
Perché è dai piccoli gesti che si costruisce qualcosa di più grande.

Basti pensare al suo celebre brand Fria, che ha lanciato la nuova linea Fria Eco Natural, destinata a conquistare le famiglie con i suoi prodotti pensati per la cura della pelle e l'igiene, nel pieno rispetto per l'ambiente, visto che è realizzato con l'utilizzo del 100% di energia rinnovabile.
E non è finita qui: la linea Fria Eco Natural è interamente Cruelty Free, nel rispetto dei criteri LAV, l'importante associazione animalista italiana. Per un impegno davvero concreto anche nei confronti dei nostri amici animali.




crediti foto: ufficio stampa