The Voices of Beauty: la celebrazione social della bellezza di DD The Studio

di Redazione

Quando si parla di bellezza, generalmente, si fa riferimento all’aspetto esteriore, al bello, a ciò che è percepibile attraverso i sensi. Il termine estetica deriva, infatti, dal greco e significa “sensazione”, “percezione”, “sensibilità”. DD The Studio, salone beauty di lusso situato nel centro storico di Milano, è proprio il tempio di quelle sensazioni e benefici che il bello può donare: relax, piacere, appagamento e benessere.

Davide Diodovich, fondatore e direttore creativo di DD The Studio, ha voluto celebrare la bellezza attraverso una rubrica, The Voices of Beauty, pubblicata nei feed dei social media del salone, nello specifico Instagram e Facebook.

Un blocco di nove post nei quali sono stati coinvolti otto celebri clienti ed amici di DD The Studio: Candela Pelizza, Lodovica Comello, Margherita Maccapani Missoni, Mariacarla Boscono, Marica Pellegrinelli, Neil Barrett, Paolo Stella e Saul Nanni.

Gli otto ritratti pubblicati sui profili Instagram e Facebook @ddthestudio, sono stati accompagnati dalle loro rispettive voci. Ogni personaggio ha avuto l’occasione di raccontare la propria personale idea di bellezza. Nell’insieme è emersa una visione della bellezza molto profonda, personale ed intima, in forte contrasto con quella spesso artefatta normalmente diffusa dai social media.

La bellezza è un piacere, per gli occhi e per l’anima, che resta un innegabile e comune punto d’incontro tra i diversi pensieri.




crediti foto: ufficio stampa