B-SELFIE Sweeties Therapy, distribuito da Altea Italia

di Laura Frigerio

Il brand B-SELFIE lancia Sweeties Therapy, la nuova linea di integratori di beauty e benessere, che sarà distribuita da Altea Italia srl (filiale italiana Sothys International).

ALLA SCOPERTA DI SWEETIES THERAPY
La linea è composta da quattro prodotti, caratterizzati da straordinarie formulazioni ricche di principi attivi naturali per prendersi cura della propria bellezza.

B-SELFIE Skin Shot è l’ageless drink che, grazie a un brevetto internazionale, per la prima volta unisce i peptidi idrolizzati di collagene all’acido ialuronico e ad altri principi attivi antiossidanti e vitaminici per un completo trattamento anti-age della pelle e delle articolazioni.

B-SELFIE Fluid Charm è un integratore da bere durante il giorno per depurare l’organismo, con una formulazione caratterizzata da una ricchissima concentrazione di ben 36 erbe e di fitoelementi, che svolgono un’intensa azione depurativa, antiossidante e drenante.

B-SELFIE Beauty Love è specifico per la bellezza di capelli e unghie, a base di aminoacidi, vitamine e minerali per farli crescere più sani, forti, vitali e belli.

B-SELFIE Candy Moon sono dolci compresse per il benessere e la qualità del sonno, ricche di principi attivi di origine naturale per regolare il ritmo del sonno e della veglia, agevolando un riposo di qualità.







crediti foto: ufficio stampa