Suki Waterhouse annuncia la nuova collaborazione con Waterdrop®

di Laura Frigerio

La modella e attrice Suki Waterhouse (nota anche alle cronache rosa in quanto ex di Bradley Cooper e attuale fidanzata di Robert Pattinson) ha annunciato la sua collaborazione con Waterdrop®, creatore del primo microdrink al mondo.

È così nata la nuova capsule Waterhouse x Waterdrop®, con un’esclusiva borraccia disponibile in limited edition. Progettata in collaborazione con Suki, la bottiglia sostenibile presenta un design unico ed elegante con una fantasia floreale ispirata alle tonalità e alla tecnica della pittura con acquarelli; le nuances vanno dal viola e rosa al blu e verde.

La borraccia sarà in commercio con un’inedita custodia pensata per trasportarla con più facilità. L’esclusiva collezione include anche una selezione di accessori tra cui una tote bag in canvas reversibile e taster packs firmati Waterdrop®.


“Mi metto continuamente alla prova per bere quanta più acqua possibile. Mi prefiggo degli obiettivi giornalieri, ma sono la prima ad ammettere che di solito fallisco. Quando ho saputo della missione di Waterdrop® sono rimasta così piacevolmente colpita da ciò che si sono prefissati di raggiungere che ho colto l'opportunità di imparare come poter modificare personalmente le mie abitudini di consumo di acqua in modo sostenibile” - dice Suki - “L’etica alla base del marchio è lodevole, la sostenibilità e il benessere delle persone sono i valori su cui si fonda la filosofia del marchio. È stato davvero molto emozionante lavorare al loro fianco per progettare questa esclusiva borraccia. Mi sono inoltre resa conto degli enormi benedici che questi prodotti portano alla salute e il concetto di sostenibilità legato a questo progetto virtuoso. Insieme al marchio Waterdrop® siamo stati in grado di creare qualcosa in cui i nostri mondi si sono uniti creativamente e spero che amerete la bottiglia tanto quanto io ho amato progettarla”.





crediti foto: ufficio stampa