Eleventy lancia la sua linea home

di Redazione


Nel corso dell’ultimo anno, per forza di cose, ci siamo ritrovati a vivere la nostra casa in una dimensione diversa ovvero come protagonista assoluta della nostra quotidianità, fatta non solo di intimità e relax, ma anche di lavoro e svago.

È per questo che il brand Eleventy ha deciso di lanciare la linea Eleventy Home, la sua prima capsule collection di complementi d'arredo che identificano uno stile di vita legato ai valori del brand: memoria, ricerca, bellezza, armonia.

"C'è voglia di bellezza e del 'bel vivere', di contornarsi di cose belle anche quando stiamo a casa" - spiega Marco Baldassari, Fondatore del Gruppo Eleventy - "Circondarsi di oggetti fatti con cura e con amore, preziosi per noi, ci aiutano a rendere migliore la qualità della vita e ci regalano sensazione positive anche nei piccoli gesti quotidiani come il bere un caffè”.

Disegnata da Eleventy, in collaborazione con lo studio Parisotto + Formenton Architetti, la collezione è composta da complementi d'arredo e accessori per la casa in legno, pietra, ceramica e tessuti dove l'aspetto caldo e tattile dei materiali naturali si uniscono ad uno stile essenziale e timeless dalle linee nette e pulite.

L'estetica rigorosa ed elegante di Eleventy Home, rispecchiano la filosofia del Brand, il gusto sofisticato, senza tempo, la cura per i dettagli e il saper fare artigianale.

"Il progetto Eleventy Home nasce dalla comune volontà di tradurre bellezza, funzionalità e stile in oggetti di uso quotidiano per la casa, oggi nuovamente luogo simbolo della nostra attualità. Gli oggetti pertanto rispecchiano essenzialità e semplicità intesa come estrema sofisticazione. Il design è caratterizzato dalla cura per il dettaglio, dalla scelta dei materiali e dall'ottima fattura artigianale, nel segno del miglior Made in Italy" - aggiunge Aldo Parisotto, Founder di Parisotto+Formenton Architetti, che da anni collabora con il brand per i progetti di negozi e showroom Eleventy in Italia e nel mondo.

La linea Eleventy Home è composta da: tazzine da caffè con palettina in stoneware, vassoi in legno di rovere, vasi in ceramica, supporti per candele e profumatori, tovagliette, cuscini, plaid.

Dove trovarla? Su eleventymilano.it.

 

 

 


crediti foto: ufficio stampa