Natale secondo Cotonella

di Laura Frigerio

A Natale, si sa, è fortemente consigliato indossare dell’intimo rosso. E lo sa bene Cotonella che, per queste feste, propone dei capi in cui il rosso è il colore dominante.

Un bel modo per sentirsi sexy e dare un pizzico di leggerezza a questo periodo che, a causa dell’emergenza sanitaria, si è fatto grigio e pesante.

Largo quindi a babydoll in tulle stampato in stile very british con disegno tartan rosso/nero, ma anche top evanescenti in tulle leggero e trasparente per un effetto vedo-non-vedo femminile e malizioso. Lacci e laccetti posizionati nei punti strategici decorano top e slip con effetti estetici sorprendenti, inclusa la giarrettiera, ovviamente sexy.

La trasversalità della collezione passa anche attraverso una serie di modelli basici ma fedeli al tradizionale colore rosso. Lo slip e il brasiliano in cotone elasticizzato rifinito da bordi piatti extra comfort e le minuscole panty in morbido e confortevole pizzo, oppure la stampa non troppo appariscente con motivi grafici ispirati al Natale.

Cotonella ha pensato anche agli uomini di casa con una linea maschile che disegna, su una base di tessuto in cotone elasticizzato, parole e pensieri ironici e allusivi, stampati su slip e boxer o con lavorazione jacquard sull’elastico vita. Alcuni capi osano il contrasto del rosso con il grigio, giocato sull’alto bordo in vita con elastico inserito e sul bordo gamba più sottile e confortevole. L’effetto bicolore è molto gradevole. Una collezione di buon auspicio per l’anno a venire, pensata con l’amore per la qualità che caratterizza il brand.

Dove potete trovare questa collezione? Naturalmente su https://shop.cotonella.com/it/.

 

 

 



crediti foto: ufficio stampa