Natale: le idee regalo di Steflor

di Redazione

Siete in crisi per la scelta del regalo giusto per Natale? Ad aiutarvi ci pensa Garden Steflor, che nel suo reparto natalizio vanta numerose proposte. Idee regalo tradizionali, ma anche originali, per tutti i gusti e le tasche.

Qualche esempio? Si va dal calendario dell’Avvento a una collezione di Yankee, celebre brand di candele. Poi ci sono oggetti per la casa come i quadretti per le foto, le tazze e i porta-biscotti a tema natalizio, ma anche le lampade di sale sempre gettonate. E ancora: caldi plaid, cuscini natalizi per la poltrona e il divano, oltre che per le sedie della cucina. Nella linea cucina troviamo anche grembiuli e guanti da forno, naturalmente rossi. Dello stesso colore anche delle simpatiche boule dell’acqua calda, ideali per i più freddolosi.

Questi e molti altri prodotti potrete trovarli nella sede di Garden Steflor a Paderno Dugnano (in Via Erba, 2), aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza di tutti).

Ricordiamo che Steflor è pronto anche a portare il Natale direttamente a casa: basta collegarsi al sito www.steflor.it, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form (che si trova su https://www.steflor.it/steflor/servizi). Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che vi sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi).




crediti foto: ufficio stampa