Baileys inaugura il suo Circolo dei Golosi con ambassador Damiano Carrara

di Laura Frigerio


Siete golosi e cercate la community che fa per voi? È appena nato il Circolo dei Golosi di Baileys: un club aperto a tutti, ovvero buongustai, esperti gourmand, pastry chef, amanti di Baileys e chiunque voglia regalarsi qualcosa di dolce e inaspettato.

Cosa vi offre? Un nutrito team di esperti di pasticceria e guru digitali per ispirare i consumatori attraverso le loro ricette, a un servizio di home delivery a Milano per chi ama coccolarsi in totale relax.
Il motto? #toglitiunosfizio.

 

Primo membro e ambasciatore ufficiale de Il Circolo dei Golosi, non poteva che essere una star dell'arte pasticcera internazionale, ovvero Damiano Carrara, il celebre pastry chef divenuto ormai un volto noto e amato dal pubblico televisivo e non.
Per Baileys ha creato una deliziosa torta con noci pecan, arancia, ganache al Baileys e ribes mentre anticipando le tendenze 2021 ha ideato una specialità dipinta come un’opera d’arte con cioccolato, vaniglia e ripiena di Baileys naturalmente.

Le novità targate Baileys non terminano qui: il Circolo dei Golosi è anche una piattaforma che vuole portare direttamente a casa tutta la dolcezza e l'indulgenza di Baileys senza bisogno di essere degli esperti o pasticceri nati. Si inizia con la città di Milano: gli abitanti del capoluogo lombardo ora potranno ordinare a casa propria le dolci e golose creazioni della storica Pasticceria San Carlo e di Vanilla Bakery.





crediti foto: ufficio stampa