Alla scoperta di GIADA Caffè

di Redazione

Il brand italiano di moda donna GIADA ha recentemente inaugurato GIADA Caffè, un innovativo spazio posto al secondo piano di GIADA House, il global flagship store del brand collocato in Via Montenapoleone 15 a Milano.

GIADA Caffè, progettato dallo Studio M2Atelier, è uno spazio artistico minimale e ricercato, con arredo realizzato a mano in Italia.

A inizio anno, GIADA ha intrapreso l’esplorazione del legame tra moda e arte con l’inaugurazione, durante la Settimana della Moda di Febbraio, del suo concept store situato al piano terra di GIADA House.

Il concept store è espressione della filosofia di GIADA, fondere temi artistici con l’identità del brand. È stato da poco allestito un nuovo concept store ispirato al Rinascimento. GIADA celebra la connessione tra il brand e l’arte con un’innovativa installazione video che coinvolge gli spettatori, realizzata da Migliore+Servetto Architects in omaggio a uno tra i più iconici periodi artistici italiani. Attraverso il soft opening di GIADA Caffè e le periodiche installazioni artistiche all’interno del concept store, GIADA House offre un’esperienza versatile e completa ai clienti del lusso e agli esperti d’arte.

 

 



crediti foto: ufficio stampa