Nuovo spot di Natale di Tezenis con Giulia De Lellis

di Laura Frigerio

È tempo di Natale anche per Tezenis, che il 6 dicembre lancerà sui vari canali tv il nuovo spot delle feste che ha come special guest la sua ambassador Giulia De Lellis insieme al suo cagnolino Tommy.

Il cuore pulsante dello spot è la casa, che mai come in questo periodo si è fatta nido e luogo dove passiamo (per forza di cose) la maggior parte della giornata. E dove festeggeremo anche il nostro Natale.

Tezenis ci vuole accompagnare nel periodo più appassionante dell’anno con l’ironia, la positività e la freschezza che da sempre lo contraddistinguono.

A fare da trait d’union una collezione ironica, comfy e di super tendenza, per look da casa ma pronti per essere condivisi con la propria community via social. Pigiameria e abbigliamento homewear con grafiche molto impattanti dedicate al Natale sia per Lei che per Lui, senza dimenticare i più piccoli.

Ad animare ancora di più le proposte si inseriscono i character dei cartoon, tanto teneri e buffi, come Mickey Mouse o la Carica dei 101. Ma anche a Natale non può mancare l’intimo rosso in pizzo.

Il vibes rivisitato di Jingle Bell travolge in una coreografia ritmata e accende le festività con balletti per sfide che si apprestano a diventare virali, a prova di veri tiktoker.

Giulia De Lellis ci dimostra che anche da casa potremo fare esplodere lo spirito natalizio con il giusto mood e look di tendenza dedicati al Natale.

Segnaliamo che è già partita la campagna digital sui canali social e sul sito del brand.



crediti foto: ufficio stampa