HiPRO presenta HiPRO Supports Trainers

di Redazione

Le misure restrittive dovute al Covid-19 ha colpito fortemente il mondo dello sport e delle palestre.
Sono centinaia, infatti, i personal trainer che in questi mesi sono costretti a stare lontani dai loro atleti e dalle palestre.


Per sostenere chi ha dedicato la propria vita al mondo del fitness in un momento così difficile e complicato HiPRO, brand di Danone che dal 2019 è al fianco di tutti gli sportivi, presenta HiPRO Supports Trainers.

HiPRO Supports Trainers è una palestra online pensata per dare visibilità e supportare i personal trainer che vogliono continuare a mantenere il contatto con la propria community di sportivi e trovare un nuovo pubblico di appassionati di fitness, nonché dedicarsi allo sport grazie al supporto delle tecnologie digitali.

Iscriversi a HiPRO Supports Trainers è semplicissimo basta accedere al link supports-trainers.hipro-danone.it e seguire le istruzioni. Tutte le persone interessate a seguire gli allenamenti non dovranno formalizzare alcuna iscrizione, ma verranno indirizzate direttamente alla sezione dedicata ai video. Una volta iscritti, i personal trainer potranno caricare i loro allenamenti e renderli disponibili a quanti desiderano tenersi in forma avendo a disposizione tantissimi workout realizzati da professionisti e pensati per essere svolti in spazi alternativi alla palestra. Le lezioni dei personal trainer saranno disponibili sul canale YouTube di HiPRO e verrà data loro visibilità anche sugli altri canali social del brand.

“HiPRO è nato per sostenere gli sportivi e in un momento come questo è stato per noi spontaneo pensare a un’iniziativa che potesse aiutare i personal trainer e gli appassionati di fitness. HiPRO Supports Trainers, la nostra speciale palestra online, nasce dal desiderio di restare al fianco di chi ha dedicato l’intera esistenza al benessere e all’allenamento anche quando le circostanze storiche sembrano complicarsi. Siamo lieti di poter mettere a disposizione tutti i nostri canali per dare ai trainers la massima visibilità e far sì che tutti gli sportivi continuino ad allenarsi e a tenersi in forma” - spiega Maia Ottogalli, Marketing Manager di Danone.

Tra i tanti personal trainer che hanno aderito finora all’iniziativa anche Alice Mastriani, vero e proprio punto di riferimento del mondo del crossfit in Italia e Brand Ambassador di HiPRO: “HiPRO Supports Trainers è una bella opportunità che permette a tutti noi personal trainer certificati di fare community e continuare a tenere il contatto con i nostri atleti. La palestra digitale pensata da HiPRO dà grande visibilità alla nostra passione e ci consente di mettere a disposizione di tanti, in maniera totalmente gratuita, tutti i benefici dello sport. Soprattutto in questo momento così delicato per tutti, fare sport può essere un vero alleato per trascorrere dei momenti dedicati a noi stessi e al benessere e riuscire ad affrontare meglio la difficile prova di resistenza e pazienza che il virus ci ha presentato dallo scorso febbraio”.




crediti foto: ufficio stampa