Lucky Me, il nuovo profumo di Avon (per lei e per lui)

di Laura Frigerio

Siete alla ricerca di un nuovo profumo? Avon vi propone Lucky Me, pensato in doppia versione per lei e per lui.

Si tratta di due fragranze intense ed estremamente personali, custodite in esclusive bottigliette colorate. Una volta a contatto con la vostra pelle, perdurano per ben otto ore.
 Nascono dall’arte di quattro profumieri di fama mondiale, che hanno cercato di esaltare il più possibile il carattere di ciascuna fragranza e trasmettendo il senso di "sentirsi speciali in quel momento unico".


Lucky Me for Her è stato creato da Marion Costero e Stephen Nilsen, mentre Lucky Me for Him è il risultato di una partnership tra Nathalie Benareau e Carlos Vinals.

Lucky Me for Her è una frizzante fragranza floreale e orientale, con note di champagne e sandalo; la deliziosa ambra dorata e il ricco baccello di vaniglia completano questa fragranza, creando un'aura sensualmente calda che è infinitamente inebriante.

Lucky Me for Him è un profumo energico che celebra i momenti indimenticabili, un fougère speziato e legnoso costruito attorno a una nota innovativa di pepe di Timut, energizzata dalla mela e dal mandarino, supportate da foglia di cannella, noce moscata e rosmarino. La sua scia veramente magnetica è rivelata dai legni ambrati, realizzati con radici di vetiver del Madagascar.

Perfetti per le feste, anche come regalo speciale.





crediti foto: ufficio stampa