FRIA MySelf per la nostra skincare

di Redazione

Sono nati dei nuovi prodotti per la nostra skincare quotidiana. Diva International ha infatti lanciato la linea FRIA MySelf: trattamenti viso specifici sia per le ore diurne che notturne. Tre sieri giorno e due sieri notte, facili da stendere, dalla texture leggera e con sostanze funzionali di pregio come la bava di lumaca, l’estratto di peonia, il tè verde e le bacche di Goji che aiutano a contrastare l’indebolimento della barriera epidermica favorendo il ripristino dell’equilibrio cellulare cutaneo.
Alla produzione italiana, da sempre sinonimo di qualità per Diva International, si aggiunge il test su nickel, cromo e cobalto.


Oltre a rappresentare un’importante barriera protettiva da fattori esterni, i sieri risultano un’ottima base trucco che non necessita dell’utilizzo successivo di una crema.
Il contagocce ergonomico preleva la giusta dose necessaria per la skincare quotidiana. L’acqua è il componente base nelle formulazioni dei prodotti FRIA, risorsa essenziale del pianeta e proprio la base acquosa dei sieri FRIA MySelf li rende freschi e rigeneranti per la pelle, ideali anche nella stagione calda.

FRIA è la seconda marca a valore nel mercato dei prodotti per l’igiene del viso. Ogni prodotto ha in sé la vocazione di migliorare la qualità della vita delle donne, contribuendo a facilitarne i semplici gesti quotidiani. Da sempre per Diva International, la qualità è al servizio della natura per rispondere alle molteplici esigenze cosmetiche proponendo soluzioni di pregio con materie prime controllate all'origine, certificate, sostenibili e soprattutto nel rispetto di un giusto prezzo.

La produzione, inoltre, segue uno standard industriale altissimo ed è sottoposta a molteplici consumer test. Il lancio sul mercato dei nuovi sieri di alta cosmetica FRIA MySelf avverrà a partire da fine Novembre 2020 nelle reti GDO e sono già acquistabili in esclusiva sullo shop online divashopping.it.

 

 



crediti foto: ufficio stampa