Lovable lancia la sua prima collezione Baby

di Redazione

Lovable, celebre brand di underwear, ha deciso di ampliare i suoi orizzonti e ha debuttato sul mercato con la sua prima e coloratissima collezione Baby, dedicata ai bambini dagli 0 ai 24 mesi.


La collezione Baby è composta da due articoli tutina e pagliaccetto neonato realizzati in cotone elasticizzato o costina di cotone in 6 diverse taglie. Le proposte sono una vera esplosione di stampe e colori.

La capsule si declina in 8 fantasie di design che comprendono: quattro stampe colorate (tropicale, super hero, stelle rosa o maculato rosa), due proposte tinto in filo (rigato grigio e bianco o rigato rosa e bianco) e due in cotone costina (righe blu e verde o righe azzurro e fucsia). Perfette per rendere il look dei più piccoli pieno di stile grazie al design originale, mai scontato.


La tutina è pratica e confortevole, l’ideale sia per il giorno che per la notte, caratterizzata dalla zip che scorre in “due direzioni” che arriva fino al piede, con patta di protezione per un maggior comfort e sicurezza. Inoltre, per proteggere e mantenere al caldo piedini e manine è possibile girare dei comodi risvoltini all’estremità che diventano all’occorrenza comodi guanti e copripiedi, in questo modo basta ai calzini che scivolano in continuazione.

Le tutine sono disponibili in tutte le 8 differenti fantasie. Il pagliaccetto è l’ideale per l’estate, maniche e gambe corte e la comoda zip per un cambio pratico e veloce. Realizzato in fresco cotone elasticizzato, è disponibile in 6 diverse fantasie perfette sia in casa che all’aperto.




crediti foto: ufficio stampa