Buddyfit ha aperto la sua Kids Class

di Laura Frigerio

Negli ultimi mesi, per forza di cose, ci siamo abituati a fare fitness a casa. Non a caso Buddyfit, la startup fitness approvata anche da Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta, sta avendo così tanto successo.

Ora, dopo aver potenziato le lezioni, diventando una vera palestra digitale aperta 24 ore su 24 con oltre 10 classi in diretta al giorno tenute dai migliori trainer, atleti e sportivi famosi, Buddyfit ha inaugurato la Kids Class per i più piccoli con Federica Macrì (campionessa italiana di ginnastica artistica, medaglia d'oro a squadre agli Europei 2006) come trainer.

La Kids Class è la risposta dell’Home Fitness ad un periodo difficile da affrontare specialmente per i più piccoli che, a causa del lockdown, non hanno più nessuna occasione per uscire, correre e andare in palestra o fare attività di svago.

Ricordiamo che Buddyfit è disponibile per Android e IOs, oltre che tramite sito web all'indirizzo Buddyfit.it. Grazie alla qualità Full HD tutte le classi sono fruibili i da smartphone, PC o TV.




crediti foto: ufficio stampa