I prodotti igienizzanti di Laboratorio Olfattivo

di Laura Frigerio

Igienizzarsi le mani, in tempi di Covid, è diventato un diktat però dovrebbe sempre far parte della nostra routine. Tra i vari prodotti in commercio, vi consigliamo quelli di Laboratorio Olfattivo.


Si parte da una gamma di saponi liquidi (di 500 ml.), perfetti per la casa, il cui processo di fabbricazione è assolutamente ecologico in quanto la tecnica di saponificazione, partendo da oli vegetali naturali (olio di Oliva e olio di Cocco) permette di creare dei saponi senza alcuno scarto e dunque nessun inquinamento. 

Sono disponibili anche le fragranze: biancofiore, agrumeto, Biancothè, Petali di Tiarè, Zen-Zero, Di-Vino, Melomirtillo, Biancotalco, Distillato17.

In borsetta potete invece portare il loro spray igienizzante mani (di 100ml) al Biancofiore.

Infine c’è Sanykit - Duo igienizzante & protettivo (2 ml + 2 ml).
Comprende un gel mani protettivo ad azione igienizzante, che consente una igiene delle mani istantanea in qualunque momento sia necessario: in viaggio, in palestra, sui mezzi pubblici.
Come usarlo? Versare direttamente sulle mani la dose di prodotto e massaggiare con cura fino a completo assorbimento. Deterge ed igienizza in pochi secondi. Non necessita di risciacquo. La formulazione delicata con xanthana e glicerolo vegetale lascia le mani morbide, protette e leggermente profumate, grazie all’olio essenziale di limone puro distillato a vapore.
A completare il kit una crema fluida per le mani a base di burro di karitè: idrata, lenisce e dona sollievo alle mani secche o provate dal freddo.
Come usarla? Applicare la dose direttamente sulle mani, massaggiare fino a totale assorbimento. Le mani saranno idratate e piacevolmente profumate.


Dove trovare i prodotti? Qui: https://www.laboratorioolfattivo.com.




crediti foto: ufficio stampa