I benefici dell'Olio di Argan Spray di LR Wonder

di Redazione

In Marocco cresce un albero sacro per i Berberi, detto anche l’albero della vita, scrigno che custodisce “l’Oro del Deserto”: un liquido prezioso e raro che si estrae dai suoi frutti, con proprietà eccezionali per la pelle, i capelli e le unghie. È l’albero di Argan, dal quale proviene il celeberrimo olio che ne prende il nome.

L‘Olio di Argan Spray di LR Wonder è un alleato speciale, da usare come trattamento ristrutturante per la chioma, come super idratante per il corpo e come anti-age per il viso. A base di vitamina A, vitamina E, antiossidanti, acidi grassi omega 6 ed acido linoleico, può essere utilizzato sul viso per un trattamento rigenerante, che attenua le cicatrici e tiene a bada il sebo.

 

Per i capelli, l’Olio di Argan è ottimo per donarne lucentezza e nuova vita, contro le doppie punte e per alleviare anche i disturbi causati da forfora e dermatite. Tutto il corpo può trarne beneficio grazie all’azione rilassante per i muscoli, in più è ideale da usare come reidratante dopo l’esposizione al sole e per prevenire le smagliature.




crediti foto: ufficio stampa