Brosway lancia su Wishraiser una raccolta fondi per Alice for Children

di Laura Frigerio

Su Wishraiser (la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette a personaggi famosi, influencer del web e Corporate di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit) è attualmente on line una campagna benefica a favore di Alice for Children cui vale davvero la pena partecipare.

I motivi? Si potranno sostenere i progetti rivolti a bambine in condizioni particolarmente vulnerabili e inoltre un fortunato donatore avrà anche la possibilità di essere estratto per vincere un esclusivo bracciale Brosway della linea Tres Jolie che potrà comporre e personalizzare a suo piacimento. Basterà scegliere la base del bracciale e personalizzare il gioiello con charm, simboli, iniziali e lettere significative per il donatore.

“Da diversi anni Alice For Children sostiene i diritti di bambine e ragazze che, in un contesto drammatico ed emarginato come quello dello slum, subiscono discriminazioni, abusi e violenze. Grazie al prezioso supporto di Brosway e alla piattaforma Wishraiser speriamo di riuscire anche stavolta ad aiutare un numero sempre maggiore di ragazze e bambine, assicurandogli un futuro e facendo conoscere le loro storie e le loro vite” - dichiara Diego Masi, Presidente di Alice for Children.


Invece Beatrice Beleggia, Responsabile Ufficio stampa del gruppo Bros Manifatture titolare del marchio Brosway, dice: “Siamo molto contenti di poter realizzare questa campagna di raccolta fondi tramite la piattaforma Wishraiser a sostegno di Alice for Children. Apprezziamo il grande impegno per aiutare bambini e ragazzi che vivono costantemente in condizioni vulnerabili e da diverso tempo sosteniamo i loro progetti. Quest’anno l’attenzione è rivolta all’universo femminile, è doveroso rivendicare il diritto all’uguaglianza di genere, troppo spesso negato tra le popolazioni dei paesi in via di sviluppo”.

COME PARTECIPARE?
Per partecipare alla campagna di raccolta fondi a favore di Alice for Children bisogna andare su www.wishraiser.com/brosway, cliccare sul bottone “Partecipa”, selezionare il livello di donazione desiderato e procedere con la donazione. Ogni donatore riceverà delle chances per partecipare all’estrazione finale e una thank you card digitale di ringraziamento per aver supportato la raccolta fondi a favore di Alice for Children.




crediti foto: ufficio stampa