Kids&Us organizza a Milano un pomeriggio musicale

di Laura Frigerio

In un periodo così complicato come quello che stiamo vivendo, i bambini hanno ancora più bisogno di spensieratezza. Largo quindi a laboratori, incontri ed eventi che li coinvolgono (naturalmente in tutta sicurezza).

Tra questi vi segnaliamo il pomeriggio musicale organizzato il 24 ottobre a Milano dalla scuola Kids&Us (in Galleria Buenos Aires 15), durante il quale i bambini dai 7 anni in su potranno scatenarsi al ritmo dell'ukulele e delle percussioni.

I gruppi saranno ridotti a sei bambini massimo, e i partecipanti divisi in due slot di un’ora ognuno: alle 15 il primo gruppo e alle 16.30 il secondo.
L’evento è gratuito.

Kids&Us, per chi non lo sapesse, è una rete di scuole d’inglese che ha creato un metodo unico per imparare l'inglese per bambini da 1 a 18 anni. Basato su un forte desiderio d’innovazione e di miglioramento, questo metodo ha rivoluzionato l'apprendimento dell'inglese utilizzando la riproduzione del processo naturale di acquisizione della lingua madre. Fondata nel 2003 dalla filologa Natàlia Perarnau, Kids&Us conta 503 scuole in 9 Paesi, di cui 24 scuole in Italia.




crediti foto: ufficio stampa