Ludovica Pagani nuova testimonial di Opsobjects

di Laura Frigerio

Opsobjects, prestigioso brand di fashion jewellery, festeggia i suoi primi dieci anni con una campagna adv che lancia una nuova collezione di gioielli.

Come testimonial è stata scelta Ludovica Pagani (influencer e speaker radiofonica), che posa con sensuale eleganza fra busti femminili e statue in gesso, per sottolineare il forte legame fra il brand e l’arte, fra le tendenze contemporanee e la cultura classica.

In un ambiente metafisico, silenzioso e imponente che richiama quelli dei grandi musei, che rievoca le atmosfere di un laboratorio di scultura, che cita le pagine più illustri della storia dell’arte, Ludovica Pagani svela il fascino dei gioielli Luxury. Anelli, bracciali, collane e orecchini racchiudono in sé contenuti artistici, manifatturieri e stilistici che oggi rappresentano il vero lusso: questo tema di preziosità è enfatizzato anche dalla bagnatura d’oro 24 kt che caratterizza tutte le linee della nuova collezione made in Italy.

L’iconico cuore, simbolo di Opsobjects, viene presentato in una lussuosa e grintosa versione bold nella linea Precious Love oppure abbinato a tintinnati charms dalle diverse forme e colori nelle proposte dallo spirito glam della linea Fashion Love.

La preziosità e i chiari riferimenti all’arte tornano anche in Natural Love che ancora una volta rende omaggio all’epoca classica e all’alta tradizione orafa italiana. Ricordiamo che le collezioni Luxury di Opsobjects sono, infatti, un inno al ben fatto e ai preziosi saperi delle botteghe italiane; sono un messaggio di rinascita, un racconto fatto di stratificazioni culturali che rendono omaggio all’unicità italiana: design, cura dei dettagli e ricerca sui materiali diventano immediatamente tendenza.




crediti foto: ufficio stampa