LR Wonder presenta la Crema madre viso al latte d'asina

di Laura Frigerio

Con l’arrivo della stagione fredda il consiglio è di prestare ancora più attenzione alla vostra pelle, usando prodotti in grado di nutrirla e proteggerla.

A tal proposito vi consigliamo la nuova Crema Madre Viso al Latte D’Asina di LR Wonder.

Segreto di bellezza sin dall’antichità, il Latte di Asina offre quantità molto elevata di vitamina C: lo sapevano bene Cleopatra che, come raccontano gli storici, era solita immergersi nel latte d’Asina fino al collo, e Poppea, seconda moglie di Nerone, che seguendo l’esempio della Regina D’Egitto, faceva il bagno in questo elisir per rendere la pelle più elastica e nutrita. Anche Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone, era a conoscenza dei benefici del latte d’asina, che applicava su viso e corpo.

LR Wonder Company ha racchiuso tutti i benefici dell’”Oro Bianco” tanto amato da donne iconiche del passato in una nuova crema viso, la Crema Madre Viso al Latte D’Asina che leviga, ripara, nutre e idrata, lasciando la pelle liscia e vellutata. La vitamina C contrasta rughe e smagliature ed ha un ottimo potere cicatrizzante; la vitamina D combatte i radicali liberi; la vitamina E limita la comparsa dei segni del tempo e le macchie causate dall’età, dalla gravidanza o dall’esposizione al sole oltra a riparare i danni alle fibre di collagene ed elastine ed infine la vitamina A aiuta l’esfoliazione della pelle. Un concentrato di benessere per l’epidermide, tra acidi grassi, proteine, amminoacidi ed omega 6: un trattamento che va ad agire in profondità, regalando alla pelle nutrimento e protezione.

Assolutamente da provare!




crediti foto: ufficio stampa