Paola Turani e Marracash per AW LAB Style Academy adidas Originals

di Laura Frigerio


Le belle iniziative meritano di essere comunicate. È il caso delle masterclass AW LAB Style Academy adidas Originals, che confermano la partnership tra i brand AW LAB e adidas Originals.


Si tratta di un nuovo progetto dedicato alla GenZ con quattro coach d’eccezione: Marracash, Pow3r, Paola Turani e Shooter Staff.

L’obiettivo? Riunire i giovani talenti di questa generazione intorno a tematiche per loro importanti, aiutandoli ad esprimere la propria personalità attraverso stile e creatività. AW LAB Style Academy adidas Originals è uno spazio virtuale in cui ognuno potrà rivelare la propria unicità in ambiti differenti ovvero Product Customization, Gaming, Music e Lifestyle.

Il primo appuntamento è stato il 18 settembre con Shooter Staff e il Product Customization.


Questi i prossimi:
• 15 Ottobre - Gaming masterclass con Pow3r
• 5 Novembre - Music masterclass con Marracash
• 30 Novembre - Lifestyle masterclass con Paola Turani.


Ogni masterclass viene annunciata sulle piattaforme di AW LA e, in seguito, viene lanciata una challenge inerente alla materia in questione. Ogni iscritto potrà mostrare il proprio stile e la propria creatività per diventare il migliore della classe e guadagnare il favore dei coach. Per accedere ad AW LAB Style Academy basterà scaricare la AW LAB Club, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone per non perdere nessun appuntamento.




crediti foto: ufficio stampa