Eleonora Pieroni nel videoclip di Scusami di Stefano Del Bravo

di Redazione

La modella Eleonora Pieroni è protagonista del videoclip di “Scusami”, il nuovo singolo di Stefano Del Bravo.

Eleonora è nata a Foligno (Umbria), ma vive da anni a New York dove ha avviato una splendida carriera, anche come attrice, presentatrice e vlogger. Il suo canale YouTube “Eleonora Pieroni Live New York”, in cui racconta lo spaccato sociale della Grande Mela gettando un ponte culturale tra l'Italia e gli States, è seguitissimo.


È proprio qui che è ambientato il video: “Siamo volati fino a New York, ma mantenendo un fil rouge con Roma (in particolare Ponte Milvio), per raccontare una storia d'amore giunta al capolinea. Il videoclip, realizzato come i precedenti da Lorenzo Catapano (che ha lavorato con artisti come Elisa, Jovanotti, Elodie, Ajello, Coez e Tommaso Paradiso), contiene varie citazioni degli anni'80 con un mix di immagini (tra cartoni animati e serie tv) che fanno parte del nostro immaginario. Tra l'altro quel periodo mi ha sempre ispirato, anche musicalmente” - racconta il cantautore romano Stefano Del Bravo.

E non mancano altri tocchi glamour nel video: Eleonora Pieroni e Stefano Del Bravo, infatti, indossano capi firmati da Domenico Vacca lo stilista delle celebrities di Hollywood.





crediti foto: ufficio stampa