Wynie Cosmetics: le novità Autunno-Inverno 2020

di Redazione

Siete a caccia di novità make-up per l’Autunno-Inverno 2020? Ci sono quelle firmate Wynie Cosmetics.

Il brand spagnolo continua a stupire con prodotti sempre nuovi, super colorati e di tendenza, con prezzi alla portata di tutti. In primo piano, le nuove palette di ombretti opachi e brillanti WyniePassion, 10 Dreams Eyeshadow e Shadow Land, delineate nelle nuance moda di stagione (marroni, blu) ma sempre con un occhio di riguardo alla vera forza del brand: i colori accesi.

Troviamo poi le palette Matte 10, dedicata solo alle tonalità opache e WyniePaity, glitter. Per quanto riguarda il makeup viso, Wynie propone Chic Cheek, la linea di blush dedicata ai toni rosati, come detta la moda autunnale di quest’anno, HD Liquid Coverage, il fondotinta opacizzante adatto a tutti i tipi di pelle e due illuminanti.

Da una parte, la nuova colorazione per lo spray best seller GlowLuminousSpray&Set 005, dal finish olografico con sottotono azzurro. Dall’altra, la new entry: la palette illuminante multi-uso Iluminaty, nelle tonalità bronzo, oro, champagne e nude, da usare insieme o separate per donare riflessi sempre diversi alla pelle.

In campo labbra Wynie stupisce con l’esclusiva linea di rossetti multi colore in edizione limitata Tricolor Lipstick, 6 mix di nuance davvero uniche per essere sempre protagonista! Tra gli accessori nuove parure di bijoux (rigorosamente nickel-free), ciglia finte (tra i prodotti più venduti del brand) e fasce per capelli sfiziose da vere trend setter a forma di unicorno.

 





crediti foto: ufficio stampa