LooLoo presenta ad AltaRoma gli orecchini Palais Royal

di Redazione

Nel corso di AltaRoma si è potuta ammirare anche la nuova creazione di LooLoo, originale brand milanese di accessori. Si tratta degli orecchini “Palais Royal” che sono comparsi in passerella come ornamento agli abiti dello stilista Andrés Romo, che li ha fortemente voluti per impreziosire le modelle che li indosseranno.

Gli orecchini sono realizzati con perle preziose come cristalli di Boemia e Swarovski®.

Le nuance di colore sono molteplici: rosso, azzurro e blu, verde peridot e blu, multicolor, violet e lilla, smoke, giallo e conferiscono brillantezza e gioiosità una volta indossati.

La collezione LooLoo comprende diversi accessori: collane, collarini, bracciali, orecchini ed anelli, tutti realizzati con perle semi preziose come cristalli di Boemia, cristalli della repubblica ceca e Swarovski®.
Ogni accessorio è creato nello showroom di LooLoo, nel centro di Milano, con manifattura realizzata interamente a mano e made in Italy, senza uso di macchinari o saldature. I Bijoux, vengono definiti “sartoriali” proprio perché la tecnica è quella del ricamo o comunque dell’ago e filo, o del filo incrociato inuna tessitura invisibile. Una collezione pensata per una donna che è alla ricerca di un accessorio prezioso che dia luce e brio ai propri outfits, in ogni momento della giornata.



crediti foto: ufficio stampa