Il caviale Calvisius incontra le bollicine Ferrari da Voce in Giardino

di Redazione


Il rientro dalle ferie, si sa, non è mai facile. Calvisius e Ferrari hanno trovato però la ricetta ideale per alleviare la nostalgia da vacanza: basta unire un luogo simbolo della cultura italiana e milanese, il Giardino di Alessandro, bollicine eccellenti e il caviale italiano più celebre al mondo. Il risultato è un’esperienza irripetibile da veri intenditori.

Fino ad ottobre infatti i due marchi simbolo dell’enogastronomia Made in Italy saranno protagonisti da “Voce in Giardino”, il nuovo spazio all’aperto di VOCE Aimo e Nadia situato tra le Gallerie d’Italia e l’antica Casa del Manzoni.

Circondati da sculture di arte contemporanea realizzate da grandi artisti quali Joan Miró, Giò Pomodoro, Jean Arp e Pietro Cascella, gli ospiti di “VOCE in giardino” potranno scoprire in questo angolo di verde nel cuore di Milano Calvisius Tradition Royal, Siberian e Beluga.

Un’occasione unica da veri gourmand che a partire dall’iconico spaghetto col caviale omaggio a Gualtiero Marchesi, potranno degustare in abbinamento le migliori bollicine Ferrari Trentodoc come Perlé 2014, Riserva Lunelli 2009 e Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2007.





crediti foto: ufficio stampa