OPSOBJECTS festeggia il suo decennale con la collezione luxury

di Redazione

Amanti dei gioielli vi presentiamo OPSOBJECTS LUXURY, un inno alla bellezza e all’unicità del made in Italy, un messaggio di rinascita da sfoggiare con orgoglio tutti i giorni.

Tendenze glamour e arte, stile e tradizioni mistiche che rendono unica la creatività italiana! La storia che ha reso grandi le civiltà del Mediterraneo, le tradizioni religiose, le più affascinanti credenze popolari che animano la vita di borghi e villaggi italiani, l’arte che accompagna da sempre la manifattura Made in Italy ispirano il jewellery design contemporaneo: anelli, bracciali, collier e orecchini firmati OPSOBJECTS si trasformano in meravigliose sensazioni da indossare.

Con questo seducente viaggio nella cultura italiana, OPSOBJECTS celebra i suoi dieci anni e con essi il famoso ed iconico bracciale LOVE, in una rivisitazione esclusiva che strizza l’occhio al lusso e alla femminilità. La collezione LUXURY è un inno ai preziosi saperi delle botteghe italiane, è un inno al ben fatto; un messaggio di rinascita di cui ogni individuo è protagonista. Ogni gioiello racchiude in sé una preziosa sacralità, un’esperienza simbolica e rende omaggio all’Italia e alla sua unicità con un racconto fatto di stratificazioni culturali, di riferimenti d’arte e di alchimie.

L’Italia da riscoprire e la bellezza da condividere sono il prezioso patrimonio raccontato da OPSOBJECTS in queste preziose collezioni, simbolo della nuova immagine del brand, dei suoi contenuti stilistici e culturali che oggi sono il vero lusso. Il brand, alla ricerca della preziosità esclusiva, indaga il linguaggio della bagnatura d’oro 24 kt: amore per i dettagli ed esclusività si incontrano nella raffinata creatività del design italiano dando vita a collezioni di una femminilità unica.




crediti foto: ufficio stampa