Lo stilista Matteo Perin all'Axion Gallery di Aspen

di Redazione

È tempo di ripartire, anche per la moda. E lo stilista italiano Matteo Perin vola negli Stati Uniti per presentare le sue creazioni in un contesto prestigioso come la Axion Gallery di Aspen, in Colorado.



Dal 4 all'8 settembre si terrà un Trunk Show durante il quale sarà possibile provare e acquistare i suoi capi, unici per stile e fattura, che hanno già conquistato i fashion addicted americani e non solo.

Aspen è anche chiamata la montagna dei Bilionari, situata nelle montagne del Colorado a 2438 m slm.

Ricordiamo, infatti, che Matteo Perin è uno lifestyle designer che realizza capi di lusso su misura per celebrità, imprenditori e altri personaggi influenti del jetset internazionale. Tra le sue collaborazioni più longeve quella con la star hollywoodiana John Travolta, ma ha firmato abiti anche per attrici come Marisol Nichols nota soprattutto per la serie tv “Riverdale”.


“Abbiamo passato dei mesi difficili, tra il lockdown e l'emergenza sanitaria che ci ha travolto. Però il mondo della moda, nonostante tutto, è vivo e vegeto e ha voglia di dimostrarlo” - dice Matteo Perin - “Per quanto mi riguarda sono felice di tornare negli Stati Uniti, che è ormai la mia seconda casa. Questo è solo il primo di una serie di eventi gia programmati per il prossimo autunno”.




crediti foto: ufficio stampa