La beauty routine di settembre secondo DD The Studio

di Redazione

Il rientro dalle vacanze non è mai semplice, non solo per la mente, ma anche per la pelle. Infatti, dopo essere stata sottoposta al sole, al vento, all’acqua del mare ed a sbalzi di temperatura, la pelle del nostro viso può apparire meno luminosa ed elastica di come ce la ricordavamo e mostrare segni di disidratazione che mettono in evidenza le imperfezioni.

Per riportare al massimo della forma la pelle, il salone di bellezza DD The Studio by Davide Diodovich (che si trova al piano nobile di uno splendido palazzo di fine ottocento, in via Aurelio Saffi 25 a Milano) propone un trattamento speciale utilizzando i prodotti Biologique Recherche, azienda francese di grande eccellenza specializzata nei preparati cosmetici ad altissima concentrazione di principi attivi e partner nelle medical spa più esclusive.

Questa beauty routine di rientro dalle vacanze è stata pensata sia per il trattamento in cabina che per il mantenimento dal Maestro Visagista Andrè Malbert e dall’esperta Skin Therapist Alice Lastrato.


Scoprite insieme a noi i prodotti...

 

LAITE VIP 02
Laite Vip 02 è un detergente anti-inquinamento che elimina le impurità, calma l'epidermide, illumina e unifica la carnagione. È ideale per le persone esposte a climi rigidi e asciutti, inquinamento o per viaggiatori frequenti ed è raccomandato per pelli stressate e devitalizzate. Per il massimo risultato, basta applicare una piccola quantità di Lait VIP O2 su viso, collo e décolleté, massaggiare leggermente con piccoli movimenti per emulsionare, quindi rimuovere con cotone umido.

MASQUE VIP02
Per ridare morbidezza e luminosità alla pelle stressata e asfissiata, Masque Vip 02 è un ottimo ossigenante idratante anti-inquinamento. È ideale per lenire le scottature solari e può essere lasciato in frigorifero prima dell'uso e applicato in uno strato spesso per lenire e calmare la pelle. È raccomandato per la pelle opaca, stanca e / o stressata.

FLUIDE VIP 02
Fluide Vip 02 è un siero che intrappola l'ossigeno sulla superficie della pelle, creando un ambiente che stimola le funzioni naturali dell'epidermide. Grazie alla sua formulazione unica che utilizza agenti rivitalizzanti, estratti di seta e un complesso ossigenante specifico Biologique Recherche, riduce i segni di affaticamento, illuminando la carnagione e rendendo la pelle più liscia e visibilmente bella.



crediti foto: ufficio stampa