Kinder propone il plumcake con Yogurt alla Greca

di Redazione

 

Ci sono profumi e sapori che sono conosciuti proprio da tutti: come quello di un plumcake appena sfornato. Tradizione e innovazione si incontrano nell’ultima novità Kinder, che reinterpreta un grande classico in chiave moderna: arriva Kinder Plumcake preparato con Yogurt alla Greca.

Realizzato con ingredienti sapientemente selezionati: uova da allevamenti a terra, latte, farina, zucchero e yogurt. Senza conservanti e coloranti. Tutta la bontà di Kinder per la prima volta in un Plumcake, preparato con il 10% di yogurt colato secondo la ricetta greca.


La scelta dello Yogurt alla Greca rappresenta un elemento differenziante, a ulteriore conferma della costante attenzione da parte della marca alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime. Lo Yogurt alla Greca è infatti caratterizzato da una tecnica produttiva che si differenzia da quella utilizzata per lo yogurt tradizionale: viene sottoposto ad un processo chiamato “colatura” che consente di rimuovere il siero in eccesso, ottenendo uno yogurt concentrato, dalla consistenza più densa.

Soffice, grazie alla cottura in teglia e all’impasto preparato con Yogurt alla Greca, che con la sua consistenza densa e cremosa contribuisce ad offrire un’esperienza di gusto ancora più appagante. La bontà e l’esperienza del marchio Kinder incontrano il gusto ricercato e la consistenza unica dello Yogurt alla Greca: Kinder Plumcake, la nuova deliziosa merendina per la colazione di tutta la famiglia.



crediti foto: ufficio stampa