Thirty Seconds Film & Video Production Company, una garanzia in Italia e all'estero

di Redazione

Thirty Seconds Film & Video Production Company si conferma, anche in questo periodo non facile, il partner ideale nel campo video non solo in tutta Italia, ma anche all'estero. Un partner in grado di entrare subito in sintonia con i suoi clienti, fin dal primo briefing, ottimizzando così sui viaggi, la logistica e i relativi spostamenti.

Thirty Seconds Video Production Company (www.produzionevideomilano.com) ha sede in via Vincenzo Monti, a Milano e da oltre 25 anni collabora e lavora con clienti diretti , B2B, Agenzie Marketing ed Agenzie Pubblicitarie che intendono realizzare, sia su territorio italiano che su territorio europeo, fantastici contenuti video per documentari/reportage, video commerciali, video aziendali, conferenze, meeting, congressi, spettacoli musicali, film, riprese aeree ed interviste in lingua madre.

Per menzionare alcune delle collaborazioni: Samsung, General Electric, Kodak USA, CEIA, Electronic Arts e Nintendo. Essendo esperti del territorio possiamo fornire una consulenza dettagliata e professionale su location interne ed esterne. Dagli Appennini alla Sicilia includendo la Sardegna.

Thirty Seconds Video Production Company pensa a tutti i permessi, in qualsiasi regione d’Italia, in quanto accreditati con La Lombardia Film Commission, la quale si occupa di dare l’approvazione per la riprese e la fotografie in spazi aperti. Inoltre hanno modo di ottenere i permessi per le riprese video in tutta Italia.

Esperti conoscitori dell’Italia, Thirty Seconds Video Production Company da sempre accompagna i suoi clienti tra le località più belle. Qualche esempio? Il fantastico lago di Como, dove il Manzoni raccontò la sua opera e il lago di Lecco con un promontorio spettacolare, per non parlare della bellissima cittadina di Bellagio fino a passare per le emozionanti calle dell’ affascinante Venezia. Tra le migliori video produzioni, c'è la Toscana dall’isola d’Elba al Chianti, per poi passare nel Senese percorrendo la strada del vino San Gimignana la quale ha infinite possibilità tra luoghi e paesaggi per ottenere riprese mozzafiato di tramonti ed albe fantastiche. Incredibili luoghi che vengono utilizzati periodicamente in innumerevoli film internazionali. Passando attraverso l’Italia si trova Roma con scenari incredibili, ricchi di storia, fino ad arrivare alla Puglia con luoghi come il Salento, Alberobello, Otranto, Ostuni ( meglio conosciuta come la città bianca), impareggiabili location con un mare caraibico, tra lo Ionio e il Mediterraneo, anch’essi cornici d’altri tempi per Storytelling d’autore. Percorrendo le famose strade del sud Italia della Dolce Vita arrivando sulla famosissima Amalfi Coast, trovandosi così nella perla d’Italia: Capri. Senza escludere Ischia, Procida, Amalfi con i suoi famossissimi limoni. Proseguendo per Positano e le isole limitrofe. Infine si arriva alla punta d’Italia con la bellissima Sicilia con le sue isole Eolie.

Il team di Thirty Seconds Video Production Company è presente su tutto il territorio e realizza video produzioni su misura secondo le esigenze e co le migliori attrezzature broadcast. Altra peculiarità di Thirty Seconds Video Production Company è la capacità di realizzare vari progetti anche in modalità smart working. I creativi dell'agenzia sono sempre a disposizione dei clienti per realizzare dei servizi su misura, in massima sicurezza e affidabilità, rispettosi delle normative igienico sanitarie prescritte dal Governo.


crediti foto: ufficio stampa