La maschera Detox-Reset di MyFormula per i capelli

di Redazione


In estate proteggere i capelli dalle aggressioni dei raggi solari, salsedine, cloro, vento, lavaggi frequenti è fondamentale per mantenerli sempre sani e splendenti ed evitare un taglio drastico al rientro dalle vacanze.

 

“Myformula” propone la maschera personalizzata ideale per la cura di ogni tipo di capello nella stagione più calda. La maschera Detox-Reset pre shampoo è un trattamento ricostituente del capello da utilizzare durante le vacanze estive come prevenzione, e al rientro in città dopo la frequente esposizione al sole e all’acqua di mare, o anche come mantenimento almeno una volta al mese per assorbire le impurità e mantenere il PH della cute equilibrato ed in salute.

La maschera contiene ingredienti di prima qualità naturali e personalizzati in base ai benefici che si vogliono ottenere: idratazione, protezione dal calore, anticrespo, morbidezza, lucentezza, volume. Alcuni degli ingredienti attivi utilizzati sono:argilla gialla, estratto di aloe vera, miele, camelia giapponese, olio di argan, estratto di oliva, estratti di melograno, olio di mandorle e coumarina. La maschera ha una consistenza vellutata e cremosa per via degli innovativi ingredienti naturali utilizzati, lasciando una piacevole sensazione di fresco e di idratato. Inoltre, il suo utilizzo prepara il cuoio capelluto e il capello a uno stato di balance ideale.

COME SI USA
Si utilizza prima dello shampoo applicando una generosa quantità sui capelli umidi e distribuendo il prodotto con le dita uniformemente sulle lunghezze partendo dal cuoio capelluto. Dopo 6/7 minuti si risciacqua lentamente con un getto di acqua tiepida a “cascata”. Procedere poi al lavaggio con lo shampoo. Non è un sostituto del balsamo.



COME ORDINARE
Ciascun prodotto “Myformula” è sviluppato“su misura” in base ai bisogni del singolo cliente grazie alle informazioni fornite con una consultazione online disponibile su my-formula.it. Attraverso un algoritmo proprietario, che si traduce in una consulenza online di 12 specifiche domande, è possibile ottenere una formula composta da ingredienti unici e personalizzati. Il questionario tiene in considerazione fattori quali età, genere, lifestyle, tipologia di capelli e strumenti utilizzati per curarli, obbiettivi e fattori esterni come temperatura e durezza dell’acqua. Alla fine del test, una volta creato il proprio prodottosi può personalizzare anche il packaging, scegliendo il colore del contenitore della maschera e assegnandogli il proprio nome. La maschera Detox-Reset è disponibile in package da 200 ml al costo di 28,00 euro (spese di spedizione gratuite).



MYFORMULA
Myformula è una start up e-commerce made in Italy che ricerca e sviluppa prodotti di Hair Care su misura in base alle necessità di ogni singolo cliente. Tutti i prodotti sono Nickel tested, paraben free, non sono testati sugli animali e Made in Italy. Attualmente la linea è composta da 3 prodotti base: shampoo, balsamo e maschera, acquistabili singolarmente o in cofanetto con 2 o 3 referenze, su www.my-formula.it




crediti foto: ufficio stampa