• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
10. luglio 2020

Jo Squillo presenta la Portofino Fashion Night

di Laura Frigerio

Sono tornati gli eventi live (naturalmente in sicurezza) e così anche le sfilate.
Sabato 11 luglio (alle ore 21.00), nella meravigliosa piazzetta di Portofino (località ben nota per il suo fascino e il mood glamour), Jo Squillo presenterà la Portofino Fashion Night.

A fare da palcoscenico alla prima vera sfilata dopo il lockdown sarà una spettacolare passerella strategicamente posizionata, dopo si potranno ammirare creazioni firmate da Missoni, Etro, Ermanno Scervino, Laura Biagiotti, Philosophy ed Elisabetta Franchi, ma non mancheranno tante altre sorprese.

La serata inizierà con i festeggiamenti a Giorgio Armani per il suo compleanno.

I grandi nomi della moda accompagneranno anche la presentazione dei libri di due donne molto in gamba: "Donne in prigione si raccontano" della giornalista Francesca Carollo (del programma “Quarto Grado” di Rete 4) e "Healty is Beautiful" scritto dalla influencer Giada Todesco.

Le autrici  presenteranno le proprie opere toccando, così come hanno fatto nelle proprie pagine, temi cardine come la vita e la salute.

Come partecipare? L'evento sarà ad inviti per il pubblico.

 



crediti foto: ufficio stampa

tagPlaceholderTag: eventi

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi