Mascherine: le proposte di PINKO

di Laura Frigerio

Sappiamo che fa tanto caldo e l’idea di indossare la mascherina non è per nulla allettante.
Però per il momento è importante continuare a metterla, per tutelare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno. Per fortuna molti di noi hanno iniziato a considerare la mascherina un accessorio imprescindibile e alla moda.

Lo confermano anche i vari brand con le loro varie proposte. Noi, per esempio, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nuovi modelli di PINKO.

MASCHERINA "ITALIA TI AMO"
Mascherina di forma "chirurgica" con pieghe realizzata in popeline di cotone elasticizzato, per cui naturalmente traspirante, facilmente lavabile, trattato con un prodotto anti-batterico e reso idrorepellente tramite un processo di rifinizione che non comporta rilascio di agenti inquinanti.
È una mascherina pensata per l'uso individuale, può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e altri da possibili infezioni. Una dichiarazione d'amore da indossare: Italia ti amo!

MASCHERINA "I AM SMILING!"

Mascherina di forma "chirurgica" con pieghe realizzata in popeline di cotone elasticizzato, per cui naturalmente traspirante, facilmente lavabile, trattato con un prodotto anti-batterico e reso idrorepellente tramite un processo di rifinizione che non comporta rilascio di agenti inquinanti. È una mascherina pensata per l'uso individuale, può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e altri da possibili infezioni. Fai sapere a tutti che, sotto la mascherina, stai sorridendo come sempre!

MASCHERINA SAGOMATA LEOPARDATA
Mascherina sagomata realizzata in popeline di cotone elasticizzato, per cui naturalmente traspirante, facilmente lavabile, trattato con un prodotto anti-batterico e reso idrorepellente tramite un processo di rifinizione che non comporta rilascio di agenti inquinanti. È una mascherina pensata per l'uso individuale, può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e altri da possibili infezioni. La stampa maculata aggiunge un inconfondibile tocco PINKO!




crediti foto: ufficio stampa