Dunamis Outdoor, il portale del Fitness post Covid-19

di Redazione

Amate fare fitness all’aria aperta? Allora sappiate ce a Milano e Torino si tengono le lezioni all'aperto di Dunamis Outdoor, la nuova piattaforma per lo sport e il fitness post Covid-19.
L’applicazione è disponibile per Android e iOS.


L'utente può iscriversi, prenotarsi e frequentare le lezioni outdoor nei parchi della sua città attraverso la App.

Come da ordinanze vigenti il numero massimo di partecipanti per ogni lezione è fissato a quattro persone, che dovranno tenere un metro di distanza con mascherina in caso di attività motoria leggera, due metri senza mascherina per attività intense.

Dunamis Outdoor arriverà anche a Bologna, Firenze e Verona.
Le lezioni costano 10€, con sconti su pacchetti da 10, 20 o 50 lezioni.
L'iscrizione, comprensiva di assicurazione, è offerta col 50% di sconto al costo di 10€.

Sono presenti sul sito tutte le informazioni sulla nascita del progetto e i link per scaricare l'applicazione: www.dunamisoutdoor.com.

Dunamis Outdoor è anche su Facebook e Instagram. La Società Sportiva Dunamis S.R.L. sta lavorando anche alla prima Edizione di un Festival di eventi culturali e sportivi outdoor, che si terrà a Milano tra agosto e settembre, con spettacoli, performance, happening e conferenze.
Gli abbonati già registrati al portale riceveranno inviti di partecipazione esclusivi.

Dunamis S.R.L. è nata da cinque istruttori professionisti e lavoratori dello spettacolo milanesi per rispondere alle nuove esigenze che questa emergenza pone all'universo dello sport, del fitness, ma anche della cultura, nell'ottica della Sharing e Green Economy. La mission è allo stesso tempo quella di creare posti di lavoro e offrire un servizio al cittadino per la tutela del suo diritto al benessere e alla salute.



crediti foto: ufficio stampa