La clean routine secondo LR Wonder

di Laura Frigerio

Non smetteremo mai di ricordarvi quanto è importante avere una propria beauty routine, non solo per motivi estetici ma anche per il benessere della pelle.

Una delle fasi fondamentali è la clean routine di fine giornata: un momento che, se affrontato in modo corretto e costante, può davvero cambiare la pelle, regalandole un aspetto sano, luminoso e fresco.

È proprio per questo che LR Wonder, Luxury brand italiano della Cosmesi, ha lanciato dei prodotti dedicati alla pulizia del viso da trucco e impurità quotidiane: acqua micellare, gel detergente, tonico.

Per tutti e tre i prodotti, la formulazione è a base di acido ialuronico e vitamina C, due booster che svolgono anche un’efficace azione idratante. Sono proposti singolarmente o nel Basic Set, che comprende anche la spugna konjac al carbone di bambù per un’azione di detersione in 3 step che prevede l’uso di tutti i prodotti.

QUALI SONO I TRE PASSAGGI PER AVERE UNA PELLE RADIOSA E FRESCA? ECCO LA WONDER ROUTINE:
1 STEP-Acqua micellare per eliminare trucco e impurità: va passato delicatamente un dischetto di cotone imbevuto di prodotto su tutto il viso. È utilissima anche in assenza di make-up per rimuovere a fondo le impurità e lo smog della giornata.
2 STEP-Si passa al gel detergente, insieme alla Spugna Konjac: l’uso combinato di gel e spugna elimina del tutto i residui di trucco e acqua micellare, che va sempre sciacquata. La leggerissima azione esfoliante della spugna favorisce l’eliminazione di impurità: si massaggia delicatamente con movimenti circolari.
3 STEP-Infine il tonico, che grazie all’elevato contenuto in minerali e oligoelementi riequilibra il pH cutaneo dopo la detersione e aiuta a ridurre la dimensione dei pori, preparando la pelle all'applicazione di sieri e creme.



crediti foto: ufficio stampa