Sabrina Rossi entra nel Team DD The Studio

di Laura Frigerio

Conoscete la Permanent Make-up Artist e Eyelash Specialist Sabrina Rossi? Molto probabilmente si, dato che sul suo profilo Instagram (@sabrina_pinkink) vanta più di 11.400 followers.

Ebbene, sappiate che dal 1° luglio entrerà a fare parte del Team DD The Studio.
Il salone DD The Studio (in via Aurelio Saffi 25 a Milano), che deve il suo successo al talento del fondatore Davide Diodovich, rafforza la sua vocazione a Salone di bellezza con l’inserimento dei nuovi servizi di trucco permanente (sopracciglia, occhi e labbra) e di valorizzazione delle ciglia. Esperienza, creatività, cura per i dettagli e passione per il proprio mestiere sono caratteristiche indispensabili ai professionisti che lavorano all’interno dei 300 metri quadrati di DD The Studio.
Oltre al team capelli capitanato dal titolare Davide Diodovich, il team di specialisti della bellezza che include André Malbert, tra i più noti visagisti al mondo, accoglierà l’ingresso di Sabrina Rossi per ampliare la propria offerta dedicata all’estetica del viso.

“Per affermarsi come professioniste in questo bellissimo ma difficile settore è necessario avere un ottimo livello di preparazione ed esperienza, essere determinate e mantenere alto il desiderio di miglioramento" - afferma Sabrina Rossi, Permanent Make-up Artist di DD The Studio - "Sono innamorata del mio lavoro e ogni giorno mi sveglio felice ed emozionata all’idea di poter valorizzare la bellezza di una donna”.



Innamorata perdutamente del proprio lavoro, Sabrina Rossi è riuscita con tenacia e passione a raggiungere alti livelli di professionalità. Oltre al talento nel trucco permanente di sopracciglia, occhi e labbra, è dotata di una particolare predisposizione alla didattica: da diversi anni è infatti docente presso l’Accademia Italiana di Trucco Permanente.



crediti foto: ufficio stampa